strettaMEnte democratici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Gaetano Ven Apr 04, 2008 7:00 pm

Hola. Mi chiamo Gaetano Saccà, sono uno studente del corso di "Editoria e Giornalismo" alla facoltà di Lettere e Filosofia e questa è la mia prima esperienza in politica... prima di dire altro però, ringrazio Alba per avermi "tirato" dentro a questa realtà che per me è del tutto nuova. Ho già partecipato ad alcune riunioni del gruppo e devo dire che già dal primo incontro sono stato "catturato" dall'aria quasi familiare che si respira, come se conoscessi già tutti: un'aria che mi ha dato la sensazione di trovarmi tra un gruppo di amici che discutono animatamente tra di loro, facendomi sentire "a casa" nonostante non avessi mai messo piede in quel posto. Non pretendo di capire immediatamente tutti i meccanismi o di poter esprimere immediatamente giudizi che, visto la mia totale ignoranza verso il mondo della politica, potrebbero essere affrettati: quello che mi interessa è far germogliare il seme che ho scoperto di avere, un interesse che finora non avevo mai pensato di ritrovare in me vista la poca attenzione che fino ad oggi gli avevo dedicato. Spero che questo forum possa essere sede di interessanti (e numerose) discussioni! Wink

Gaetano

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : Messina
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  A|ba Ven Apr 04, 2008 10:22 pm

Salve Gae! Mi prendo la briga di darti il benvenuto sul nostro forum e di invitarti ad aiutarci ad animare questa piccola agorà.. E soprattutto ti ringrazio per il ringraziamento Laughing

A|ba

Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Gaetano Sab Apr 05, 2008 5:44 pm

A|ba ha scritto:Salve Gae! Mi prendo la briga di darti il benvenuto sul nostro forum e di invitarti ad aiutarci ad animare questa piccola agorà.. E soprattutto ti ringrazio per il ringraziamento Laughing

Prego Wink! Cercherò di dare anche io il mio piccolo contributo

Gaetano

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : Messina
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.